B&B Centro Storico Palermo

Le città della Sicilia sono tutte meravigliose, da Siracusa a Catania, ma Palermo... è Palermo! È la città più grande della Sicilia, e non servono molte ragioni per convincersi a visitarla. Cosa vedere? La scelta di attrazioni interessanti è ricchissima. Perché andare? Le ragioni sono infinite. Cosa fare la sera? Palermo ha una vita notturna che non ha nulla da invidiare a quella di altri centri più noti agli amanti della movida.

Non vi resta dunque che volare da noi. Se cercate un B&B nel centro storico di Palermo, il B&B Massimo Centro di Letizia Maria Tantillo è il posto che fa per voi.

B&B Centro Storico Palermo

Bed & Breakfast in centro a Palermo

A Palermo c’è il mare, c’è la bellezza, c’è la storia con la varietà di popoli che l’hanno conquistata - fenici, greci, romani, arabi, normanni, spagnoli - e che hanno lasciato traccia del loro passaggio nella Palermo antica e nel centro storico, nelle chiese e nei vicoli, nella lingua siciliana e nella cucina siciliana. Il nostro B&B si trova proprio qui: immerso nei colori e negli odori più intensi della “capitale siciliana”.

Cosa vedere e dove andare in città è solo una vostra scelta, e non ci sono scelte sbagliate! Il nostro consiglio è di lasciarsi andare e passeggiare in cerca di ispirazione, di assaggiare il cibo di strada e di alzare lo sguardo ad ammirare i palazzi. E dal nostro B&B nel centro storico ogni destinazione è facile da raggiungere. Palermo è splendida in ogni stagione, e se l’estate è calda, in inverno il meteo è strepitoso.

B&B a Palermo: prenota ora la tua camera!

Tra le cose più tipiche da visitare, partendo dal nostro B&B nel centro storico di Palermo c’è il mercato. Il caos del mercato del Capo è infatti una delle esperienze che dovete provare assolutamente in città: le urla dei venditori, i profumi di pesce fresco appena pescato sui banchi, le spezie, gli scooter che si fanno spazio tra la folla, vi terranno svegli molto più di un paio di granite al caffè.